Una App che trasforma il Manager in Coach. Il caso Zambon.

16.3016.50
Allos | HR Innovation, Energy and Natural Resources, Green House 1, Live, Human Experience Management
Relatori

Alessandro Milli, Head of Data & Digital Business Transformation, Zambon
Corrado Galbiati, Account Director, Allos

Relatori

Alessandro Milli, Head of Data & Digital Business Transformation, Zambon
Corrado Galbiati, Account Director, Allos

Misurare le Performance dei propri dipendenti non significa limitarsi al monitoraggio e al controllo. È fondamentale che il manager possa anche “prendersi cura” dei suoi collaboratori, al fine di ottenere un miglioramento continuo delle prestazioni, in modalità “on the job”.

Con la Coaching App degli Informatori Farmaceutici realizzata da Allos per Zambon, utilizzando la tecnologia SAP Business Technology Platform, il manager in affiancamento con il proprio collaborare presso un medico o un farmacista, ha la possibilità di dare un feedback - via Mobile, con Tablet o cellulare – sulla corretta esecuzione della visita sia nella fase di preparazione che nella fase di esecuzione.

Inoltre, al fine di un continuo miglioramento, il manager ha la possibilità di inserire suggerimenti e/o obiettivi da raggiungere sino alla prossima giornata di coaching. In questo modo si cresce in professionalità, e allo stesso tempo si migliorano le relazioni, garantendo un doppio beneficio per l’azienda: il Business cresce, e il Personale è ingaggiato nel modo corretto.

Una App che trasforma il Manager in Coach. Il caso Zambon.

Misurare le Performance dei propri dipendenti non significa limitarsi al monitoraggio e al controllo. È fondamentale che il manager possa anche “prendersi cura” dei suoi collaboratori, al fine di ottenere un miglioramento continuo delle prestazioni, in modalità “on the job”.

Con la Coaching App degli Informatori Farmaceutici realizzata da Allos per Zambon, utilizzando la tecnologia SAP Business Technology Platform, il manager in affiancamento con il proprio collaborare presso un medico o un farmacista, ha la possibilità di dare un feedback - via Mobile, con Tablet o cellulare – sulla corretta esecuzione della visita sia nella fase di preparazione che nella fase di esecuzione.

Inoltre, al fine di un continuo miglioramento, il manager ha la possibilità di inserire suggerimenti e/o obiettivi da raggiungere sino alla prossima giornata di coaching. In questo modo si cresce in professionalità, e allo stesso tempo si migliorano le relazioni, garantendo un doppio beneficio per l’azienda: il Business cresce, e il Personale è ingaggiato nel modo corretto.