Chat

Telefono

Email

In collaborazione con

Con il supporto di

27 ottobre 2021
9.30 - 10.00

Disponibile on demand dal 27 ottobre

Disponibile on demand
dal 27 ottobre

27 ottobre 2021
9.30 - 10.00

Customer Service con SAP: il bello dell'Integrazione

Relatori

Ilario Benetti, Head of CX, Clarex

Customer Service con SAP: il bello dell'Integrazione

Mentre scrivi al tuo cliente, il sistema gestionale attiva la logistica. Un cliente soddisfatto è un asset di grande valore per qualsiasi tipo di azienda e il Customer Service rappresenta un elemento distintivo fondamentale per garantire la fidelizzazione.

E’ necessario riuscire a mantenere relazioni, fornire assistenza e risposte a clienti sempre più digitalizzati, per i quali rapidità e condivisione delle informazioni sono un must. Per farlo non basta una piattaforma per il Servizio Clienti. L’unica risposta è INTEGRAZIONE, per superare il problema di call center aziendali con accesso solo allo storico degli ordini e di servizi assistenza che vedono solo ai ticket di supporto. Servono dati disponibili in una sola piattaforma, operazioni registrate sul CRM, che vengono recepite anche nel sistema gestionale e attivano tutti i processi amministrativi, produttivi o logistici necessari per soddisfare efficacemente e rapidamente le richieste dei nostri clienti. In questo Webinar ti mostriamo COME tutto questo è possibile grazie alle soluzioni SAP.