Portaltech Reply & REPA: Spare Parts and B2B Digital Transformation

Portaltech Reply è la società del gruppo Reply che si occupa di CX, con focus principale sull'eCommerce.

On demand, Syskoplan Reply, Customer Experience
Relatori

Tommaso Simonetti, SAP CX Solution Architect, Portaltech Reply

Alberto Dolcini, Group E-commerce Director, REPA

Relatori

Tommaso Simonetti, SAP CX Solution Architect, Portaltech Reply

Alberto Dolcini, Group E-commerce Director, REPA

Portaltech Reply è la società del gruppo Reply che si occupa di CX, con focus principale sull'eCommerce. REPA è il gruppo leader europeo nel mercato delle spare parts per cucine industriali, che nasce dall'unione di 5 aziende europee leader dei rispettivi mercati nazionali.

Portaltech Reply e REPA hanno avviato assieme un progetto di trasformazione digitale basato interamente su soluzioni SAP. In questa sessione vedremo insieme le molteplici sfide da affrontare: dal mettere insieme le diverse anime del gruppo, al rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mondo del B2B digitale.

Portaltech Reply & REPA: Spare Parts and B2B Digital Transformation

Portaltech Reply è la società del gruppo Reply che si occupa di CX, con focus principale sull'eCommerce.

Portaltech Reply è la società del gruppo Reply che si occupa di CX, con focus principale sull'eCommerce. REPA è il gruppo leader europeo nel mercato delle spare parts per cucine industriali, che nasce dall'unione di 5 aziende europee leader dei rispettivi mercati nazionali.

Portaltech Reply e REPA hanno avviato assieme un progetto di trasformazione digitale basato interamente su soluzioni SAP. In questa sessione vedremo insieme le molteplici sfide da affrontare: dal mettere insieme le diverse anime del gruppo, al rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mondo del B2B digitale.