Altea UP

Altea UP è una società del gruppo Altea Federation, SAP Gold Partner e SAP Intelligent Enterprise Partner Ambassador, che supporta le Organizzazioni nel viaggio verso l’Impresa Intelligente, affinché diventino resilienti, profittevoli e sostenibili utilizzando le tecnologie più avanzate e le Best Practices di settore.

Poniamo al centro della nostra strategia l’ascolto del cliente per accompagnarlo nel suo percorso di trasformazione digitale connettendo persone, processi e tecnologie, con una visione proiettata verso l’innovazione, creando fiducia e portando competenza ed esperienze a supporto.

All’interno di Altea Federation, agiamo sinergicamente con tutte le Linee di Business facendo leva su competenze che vanno dalla consulenza direzionale, alla progettazione e implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate, fino alla maintenance & continuous improvement, per offrire una gamma di servizi end-to-end.

Una proposta di soluzioni innovative (ERP SAP S/4HANA, Customer Engagement & Commerce, Intelligent Factory suite, Predictive Analytics, Data Management Solutions, Human Capital Management) ed il corretto mix di tecnologie (IoT, Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Chatbot, piattaforma cloud) consentono ad Altea UP di offrire al mercato una suite di soluzioni adatte ad ogni area aziendale, in grado di semplificare e migliorare l’efficienza dei processi - dall’ottimizzazione della produzione e della supply chain alla riduzione del Time to market - assicurando una Customer Experience moderna e agile.

Al fine di garantire la massima qualità per tutti i suoi servizi, Altea UP ha ottenuto certificazioni nei seguenti ambiti: Qualità Organizzativa, Sostenibilità Ambientale, Qualità Servizi IT, Sicurezza Informatica, Sicurezza Dipendenti. Ha inoltre conseguito la Certificazione di SAP Partner Center of Expertise (PCOE) per la qualità dei servizi, delle persone e dei processi per garantire massima cura nella gestione dell’intero ciclo di vita progettuale.

Il viaggio verso l’Intelligent Enterprise non è fatto di sola tecnologia ma anche di creatività, innovazione, fiducia e stima reciproca; al giorno d'oggi, solo un approccio Human-Tech consente di ascoltare le persone, interpretare i loro bisogni e trasformare le intuizioni in esperienze emotive.