Ccelera
Ccelera è una società di consulenza che consente alle aziende di liberare il proprio potenziale digitale. Progettiamo l’intera business experience attraverso un percorso innovativo che mette in relazione persone e tecnologia al fine di migliorarne l’interazione e i risultati. Il nostro team è composto da persone esperte e appassionate e che hanno una grande conoscenza dei principali progetti di trasformazione tecnologica, dalla progettazione dei flussi fino alla gestione del cambiamento.
Ccelera è focalizzata sulle soluzioni SAP ed è in grado di gestire le architetture da diverse angolazioni, combinando solide competenze e formazione continua per garantire valore, qualità e prestigio ai propri clienti.
GPA
Per GPA Group innovare significa conoscere le caratteristiche dei propri Clienti, valutare i migliori fornitori e saper scegliere continuamente le modalità adatte ad assicurare i risultati attesi, seguendo la continua mutazione delle regole imposte dal modello socio economico internazionale. Ecco perché le proposte alle aziende si traducono in soluzioni che possano rispondere pienamente alle esigenze dell’attività in termini di architettura, funzionalità e ritorno dell’investimento.
La crescita professionale in contesti industriali ad alta complessità accomuna e consolida il più grande patrimonio di GPA Group: le Persone. Dal 1996 i team di GPA Group supportano, consigliano e ascoltano il tessuto aziendale territoriale, rivolgendosi in modo efficace alla piccola impresa, alla media industria ed al player internazionale. Dal 2012 questi centri di competenza si sono riuniti sotto una unica governance, consolidando CLICKODE MEA, CON.SE e PHOENIX TECHNOLOGY nella holding GPA Group.
Il compito di GPA Group si traduce nel semplificare la complessità: progettare, implementare e mantenere servizi e soluzioni ICT in grado gestire e facilitare il controllo dei processi informativi delle aziende, comprendendo ed interiorizzando il loro modello di business. Nasce così la filosofia GPA Group, che si sviluppa nel pay off “Connecting Minds”, proprio perché le Persone sono il focus del nostro lavoro.