Aubay

Aubay è una Digital Service Company fondata nel 1998, leader europea nelle aree della consulenza direzionale e dell’Information & Communication Technology.

Il nostro gruppo è quotato alla Borsa di Parigi, ha circa 7300 dipendenti in 7 country ed un fatturato consolidato nel 2021 di 470,6 milioni di euro, con una crescita del +10,4 % sul 2020, superiore alle previsioni. Dalla consulenza a tutti i tipi di progetti tecnologici, supportiamo la trasformazione e l’ammodernamento dei sistemi informativi dei nostri clienti. Siamo presenti in tutti i mercati, in particolare nei grandi gruppi bancari e i principali istituti assicurativi. Il nostro valore sono i nostri clienti che affianchiamo e guidiamo nel percorso di cambiamento.

Nel 2022 continuiamo il nostro sviluppo e puntiamo ad assumere 1700 nuovi collaboratori in Europa, reclutandoli nelle migliori scuole di ingegneria, business school e importanti università.

In Italia il Gruppo Aubay è presente con Aubay Italia S.p.A., azienda che propone Soluzioni e Servizi per l’IT e Consulenza Direzionale, costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT Consulting, System Integration e Business Consulting.

Il nostro progetto è caratterizzato da una profonda radice imprenditoriale, base essenziale per un vero progetto industriale.

Abbiniamo alla crescita costante e alla redditività, una posizione finanziaria virtuosa che permette di sostenere meccanismi periodici di crescita “straordinaria”. Gli utili sono sempre reinvestiti nell’impresa e il tasso di indebitamento è sostanzialmente nullo.

Abbiamo costruito in 20 anni un’impresa solida con un conseguente sviluppo di lungo termine serio e sereno.

Nei pilastri fondanti c’è l’ambizione di costruire un modello di azienda che abbia un ruolo “sociale” con un compito istituzionale, generando una “buona occupazione” e coniugando, in un percorso virtuoso, sviluppo, reddito ed occupazione.