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Present S.p.A. è una multinazionale italiana che eroga consulenza e servizi IT orientati a supportare le imprese con soluzioni tecnologiche avanzate.

Present S.p.A., con oltre 100 milioni di fatturato, 9 sedi in Italia e in Europa, più di 10.000 ore di formazione erogate e più di 700 certificazioni, segue progetti nazionali e internazionali con circa 1.500 collaboratori e numerosi consulenti in forza a partner strategici world wide, ponendosi sul mercato globale come una realtà in grado di creare concreto valore per i suoi clienti.

L’azienda è organizzata in aree di competenza, specifiche per tecnologia:

  • SAP solutions: la B. U. dedicata, attiva da 30 anni, è cresciuta costantemente annoverando ad oggi circa 150 consulenti in forza su numerose industry; particolarmente attivi su progetti di implementazione di SAP S/4HANA, SAP Customer Experience o CX e SAP Internet of Things, i team SAP si stanno occupando con successo di accompagnare i clienti nel processo di migrazione da precedenti release a SAP S/4HANA, in piena coerenza con il progetto RISE WITH SAP;
  • customer intelligence services;
  • managed services.

L’offerta di Present si completa con la gestione dei Servizi infrastrutturali e di Application Operation erogati attraverso un Service Desk proprietario che opera in continuità H24X365.

Present S.p.A., con oltre 100 milioni di fatturato, 9 sedi in Italia e in Europa, più di 10.000 ore di formazione erogate e più di 700 certificazioni, segue progetti nazionali e internazionali con circa 1.500 collaboratori e numerosi consulenti in forza a partner strategici world wide, ponendosi sul mercato globale come una realtà in grado di creare concreto valore per i suoi clienti.

L’azienda è organizzata in aree di competenza, specifiche per tecnologia:

  • SAP solutions: la B. U. dedicata, attiva da 30 anni, è cresciuta costantemente annoverando ad oggi circa 150 consulenti in forza su numerose industry; particolarmente attivi su progetti di implementazione di SAP S/4HANA, SAP Customer Experience o CX e SAP Internet of Things, i team SAP si stanno occupando con successo di accompagnare i clienti nel processo di migrazione da precedenti release a SAP S/4HANA, in piena coerenza con il progetto RISE WITH SAP;
  • customer intelligence services;
  • managed services.

L’offerta di Present si completa con la gestione dei Servizi infrastrutturali e di Application Operation erogati attraverso un Service Desk proprietario che opera in continuità H24X365.